Alfonso Fuggetta a Corporate Entrepreneurship e Open Innovation: innovare con un occhio alle startup!

Giovedì 30 novembre, presso l’Aula Magna Carassa-Dadda del Politecnico di Milano – Campus Bovisa, si terrà il Convegno Corporate Entrepreneurship e Open Innovation: innovare con un occhio alle startup!, durante il quale saranno presentati i risultati delle Ricerche degli Osservatori Startup Intelligence, Startup Hi-tech e Digital Transformation Academy.

In occasione del Convegno, Alfonso Fuggetta interverrà sul tema “Modelli di business dell’innovazione: quali funzionano e quali no”.

La Digital Transformation Academy è il progetto culturale della School of Management del Politecnico di Milano rivolto alla community dell’innovazione digitale, basato sull’esperienza dei otto anni di Digital Innovation Academy. In collaborazione con Cefriel e con il patrocino di ASSI, Aused, CDTI, CIO AICA Forum, ClubTI e FPA, l’Academy è il punto di riferimento e laboratorio aperto per lo sviluppo di conoscenza e la diffusione di cultura che, attraverso metodologie originali e innovative, intende stimolare e accompagnare la trasformazione digitale delle imprese e contribuire a traguardare una maggiore competitività.